martedì 10 giugno 2008

Beata incoscienza

Fra meno di due ore ho un esame e non ho neanche studiato ancora. Non ho neanche mangiato e devo arrivare fino ad Arezzo. Arriverò tardi, già lo so... Santa, ultimo mio baluardo, aiutami tu!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Com'è andato poi l'esame alla fine?? Mi dai l'aria di una che dice dice poi ha la media del 29.5, sbaglio??

Anonimo ha detto...

la Santa ha fatto il miracolo??

Più che altro la Smi è una che finiva i compiti mezz'ora se non 40 minuti prima e poi non li rileggeva neanche! Io invece lottavo con la prof fino all'ultimo secondo contendendomi i fogli.

Anonimo ha detto...

Macche'... sono intorno al 27, e perche' m'hanno annullato un esame schecio che detti a Perugia... Pero' veramente non studio, tant'e' vero che avrei dovuto aver finito da una vita e invece mi mancano una barca di esami. Gli scritti li faccio sempre veloci, troppo veloci, ma cio' non vuol dire che vadano bene. O mi vanno bene bene bene o mi vanno male male male. Non conosco vie di mezzo. Comunque ieri ho finito mezz'ora prima (come al solito, e come al solito senza orologio con la paura di non fare in tempo a finire) ma non so quel che c'ho scritto... Faccio i miei esami come in trance... Ricordo l'esame di storia contemporanea (orale) in cui non riuscivo a dire "austroungarico".

Anonimo ha detto...

sono convinto che la Santa ti aiuti a Fare altro!
Ciò a cui veramente tieni.

Anonimo ha detto...

La Santa non funziona. Ma tu, Adepta, lo sai a quale fede affidarti. Brava, brava.

Anonimo ha detto...

la Smi vole Fa altro nella vita e la Santa la aiuta su quello..

Anonimo ha detto...

Ah non lo so chi è che m'aiuta ma lo ringrazio col cuore.

Anonimo ha detto...

la Santa! E la ringrazieremo mercoledì.