giovedì 2 ottobre 2008

Cose che imparo quando ormai è troppo tardi


Questo non è un post per deboli di stomaco. Dovrei stare più attenta all'igiene della mia gattina. Dimenticarsi di pulire una lettiera per due settimane non è il massimo, né per lei né per me che la devo pulire. Se non ho preso la toxoplasmosi stasera non la prendo più.

8 commenti:

SerialLicker ha detto...

vedi perchè non ho un gatto, hunny pie?

Anonimo ha detto...

Beh, alla fine sono solo 5 minuti ogni tanto a scavare nella sabbia alla ricerca della cacca... Pensa alla fidanzata di mio fratello che vive in un quartiere residenziale con un barboncino... Tutte le sere, a volte anche la mattina, esce con un sacchettino di plastica in mano, aspetta che il cane faccia i suoi bisognini e poi li raccatta col sacchettino. Senza neanche la protezione della sabbia intorno. Ho avuto pena di un signore che vidi passare una sera con un enorme alano.

SerialLicker ha detto...

infatti non ho neanche un cane :p

Anonimo ha detto...

Una volta mi chiesero di portare il cane all'ufficio dove lavoravano e "se nel tragitto da casa alla macchina fa la cacca ovviamente la raccatti". Quel cane si fece tutta la strada sotto la mia ascella. "Prova a farla da quassù se ci riesci".

Anonimo ha detto...

Potresti provare coi pesci. No, anche a loro va cambiata l'acqua.

SerialLicker ha detto...

eheheheh... sei un mito
(ma pensa se era un alano)

SerialLicker ha detto...

li ho avuti: li chiamavo come gli eroi dei cartoons giapponesi e mia madre mi cazziava per i nomi senza significato. Poi ci passava sopra con il bucato (credo apposta) e morivano il giorno dopo per avvelenamento da perlana...

Smy ha detto...

La mia ne ha fatto fuori uno con il deodorante per ambienti... Ste inquinatrici...