Vorrei suonare in un'orchestra, essere una piccola parte che da sola significa poco, ma insieme alle altri piccole parti crea una grande armonia.
Vorrei vivere in una casetta in mezzo al bosco con il mio orticello e un giardino di rose, e zappettare la mattina quando è bel tempo, ed essere felice della pioggia quando viene, e fare le mie camminate quando ne ho più voglia.
Vorrei una stabilità economica, e una stabilità sentimentale, e non dipendere da nessuno in particolare, ed essere del tutto responsabile di me stessa.
Vorrei essere compresa pienamente quando parlo, e comprendere pienamente quando ascolto.
Vorrei essere come Nonna Papera un giorno, ma questa cosa rientra nel sogno della casetta in mezzo al bosco di cui sopra, solo che qui sono più vecchia e ho dei nipoti da nonna a cui fare torte a tre piani con le ciliegine.
Vorrei vivere in Giappone e guadagnare facendo da assistente a un mangaka, sarebbe bellissimo campare appiccicando retini e leggendo in anteprima fumetti.
Vorrei comprarmi sta benedetta batteria per la quale ho risparmiato così tanto senza i sensi di colpa che mi affliggono per spendere tutti insieme i soldi che ho faticato tanto a mettere da parte.
Vorrei mettere su un allevamento di gatti, norvegesi delle foreste, per la precisione.
Vorrei vedere più mondo che posso, visto che ho la possibilità di vivere su questo pianeta, la voglio sfruttare.
Chissà, magari un giorno, almeno una di queste... O magari tutte quante, in modi strani che ancora non riesco a immaginare.
3 commenti:
puoi avere tutto (tranne la parte relativa alla Nonna Papera. E a quella dei mangaka..)
che bello questo post. :-) viviamo per le nostre aspirazioni!
Ma dai. Invece era quelle che consideravo più accessibili.
adoro il gioco dei vorrei...
e tu non smettere di volere ogni singola cosa di questo elenco, hunny pie
Posta un commento