mercoledì 17 giugno 2009

In fondo è così semplice...

...gettare nell'oblio certe ex-priorità quando si scoprono certe allergie e intolleranze. Andiamo a stendere i panni, va'. Uhm, dovrei dare un posto in graduatoria anche a questa nuova priorità?

6 commenti:

MotherNature ha detto...

Possibilmente dopo il gatto.

Peraltro te ne do un'altra per complicarti la vita: andiamo al mare uno di questi we?

Oh vediamo.

Smy ha detto...

Ti dirò, mi è già stato proposto questo, ma credo lo salterò visto che la settimana prossima ho la dannatissima mediazione orale inglese (che è un esame minchiata, ma siccome mi han dato un sacco di compiti in più su cui si baserà il voto dell'esame, mi da un'ansia a non finire. Quindi, lo dico adesso per tutti, dopo mediazione orale sarò molto più libera e rilassata e disponibile per tutti quanti). Quindi, lo dico a te (e a Conchi che mi aveva proposto questo sabato e a chiunque si voglia unire), il prossimo sabato sarei felicissima di sguazzare in mare. Mi son pure fatta la ceretta.

conchi ha detto...

anche il prossimo sabato mi va benissimo o la domenica e comunque io e Mary andiamo pure questo sabato!!...ma che vuol dire"gettare nell'oblio certe ex-priorità"causa allergie???

conchi ha detto...

...ah quello di cui mi avevi parlato martedì.....ma non ho capito lo stesso ;-)

MotherNature ha detto...

Comunicazione di servizio (che altrimenti non saprei dove fare): http://www.saimicadove.it/tempolibero/articolo.asp?Id=21124
Mi sai dire (se lo conosci)se è una roba interessante o no?

Smy ha detto...

Dovrebbe essere l'ex Arezzo Wave. Per essere interessante, è interessante, solo che, dal mio punto di vista, perde d'interesse per il fatto che Arezzo Wave era gratis, questo qui invece devi pagare.