Non capisco per quale motivo, ma il video e il testo insieme non me li pubblica. Quindi, il testo al post di sotto lo posto quassù. Dicevo, per la terza volta. È incredibile quanto il cast di cui sotto sia fedele alle mie immagini mentali mentre leggo il libro. A parte Brienne, che me la immaginavo molto, ma molto più brutta. Comunque. Se Ditocorto assomiglia davvero a Johnny Depp, allora capisco le sorelle Tully.
È incredibile anche che per pubblicare ste due minchiate le abbia dovute riscrivere tre volte.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Finora invece ho trovato molto deludenti i disegni. Soprattutto quelli delle carte, che dovrebbero essere quelli "ufficiali". Sembrano fatti da uno che il libro manco l'ha guardato. Tanto per dirne una, Joffrey e Daenerys sembrano dei ventenni, quando ne hanno appena 14 o giù di lì. Tyrion è vecchio, mentre nel libro non ha raggiunto i 30 anni. E Cersei e Jaime non si assomigliano.
Ecco, tanto per dire che sono talmente entrata nel tunnel che passo il mio tempo su internet a cercare materiale a proposito.
Oh, già. Mi ero anche immaginata kahl Drogo molto, ma molto più bello. Ma tanto di più.
brienne non è brutta!! cioè, ha il viso bello e il corpo di uomo. Una sorta di claymore insomma.
oppure ha solo gli occhi belli? mica ricordo. D'altronde era una descrizione Fatta dalla tonta.
Solo gli occhi belli. Vedrai descrizioni molto meno generose fatte da altri... Eppure la bellezza degli occhi le viene concessa.
OOOOOOOOOh!! Qui si parla per enigmi!!! Siete peggio di...quello di Voyager .. oddddddio l'ho rimosso... stavo per scrivere Enrico Ruggieri..... ROBERTO GIACOBBO ... tiè!!!
GIA' GOBBO come la foto "apatia" di rin...eheheheheheh...dal pistolino breve...Pipino il Breve. Domanda per la Callo!!!Chi era costui??
OK torno a lavorare và!!BAAAAACIIIIIII
Posta un commento