giovedì 17 settembre 2009

Mi ci ritrovo in mezzo e non so perché

Perché non so dir di no, perché vengo divorata dai rimorsi per le cose più sceme, ecco perché. Comunque, sabato spenderò un'ora della mia vita a suonare la chiarina al matrimonio di uno che mi sta sui cosiddetti. E io a lui. Perché quando il capochiarina, che è amico della sposa, ha accettato di suonare insieme a qualche figurante al matrimonio, non ha tenuto conto che tutti avrebbero detto di no, o perché sta antipatica lei, o perché sta antipatico lui. Che bella coppia. Alla fine ci saranno il capochiarina, un ragazzino di 14 anni che dubito li conosca, un altro tipo, una ragazza che conosce vagamente lei e che deve andarsene via un po' prima perché deve lavorare e io, che, guarda che peccato, dovrò andarmene via prima per riaccompagnare lei e che ho avuto il permesso di mandare i colpi a lui mentre entra in chiesa, sperando scivoli e batta i dentini.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Smy, quando mi hai chiamato oggi non avevo il telefono con me. Ho chiamato a casa e ha risposto tua madre che mi ha detto che eri già partita per suonare la chiarina al matrimonio. Mi ha detto: "Non aveva voglia!" e io: "Lo credo" e lei: "Eh, ma un piacere ad un AMICO si fa!" e io: "Uhm...".
Callo.

Rin_ ha detto...

ahahah!!
ma come Fa il capochiarina ad avere 14 anni?? è un genietto della chiarina.

Smy ha detto...

Ma no, il capochiarina, che è un trentenne, e il ragazzino di 14 anni sono due persone diverse! Anche se il Piccoloenea già aspira al comando delle chiarine. Farà strada.