mercoledì 30 aprile 2008

Lo scopo della mia vita

L'ho scoperto stasera, è suonare la batteria. È troppo divertente! Anche se tendo a correre un po' troppo, mi ha detto che sono promettente. Ahahah! Alla facciaccia di chi non mi voleva a fare il tamburino al Cassero perché sono una ragazza e le ragazze o si vestono da dame e suonano le chiarine. E poi mi ha prestato un paio di bacchette, in attesa che mi compri la mia batteria (:° Magari quella della foto :O___). Cioè, di solito le cose meno mi riescono più le prendo a calci e gli volto le spalle, invece con quel controtempo mi ci sono impuntata... Era bello migliorare, o comunque provare a farlo. E nel momento in cui sono riuscita ho sentito come un fascio di luce sopra di me. È la mia vocazione.
(Ho scoperto anche un'altra mia dote, che è il riconoscere l'altezza della gente dalla voce. Oh, appena l'ho sentito al telefono mi son detta "Questo qui è basso." E difatti).

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Brava, ti c vedo a suonare la batteria, ma in questo modo però non faresti altro che dare forza alle malelingue che ti vogliono lesbica. Comunque quella dell'altezza è una cosa un pò inquietante. Se me la diceva un'altra persona l'avrei guardata strana, ma da te, non so, diciamo che queste cose ci si aspettano.

Anonimo ha detto...

Sì, tu sembri di altezza medio alta.
Non lesbica, my dear, ma femminista progressista, altro che Santanchè, mica mi limito a spostarmi da orizzontale a verticale. Contro tutti gli stereotipi. Se una ragazza ha TALENTO (come me, ah!) non può negarsi di proseguire per la sua strada solo perché questo è un mondo di uomini (ma sarebbe niente senza il cuore di una donna). Siamo donne, oltre le gambe c'è di più.

Anonimo ha detto...

WOW!! Ma perchè non ti si trombano, Smy?? Le donne così risolute e decise mi atizzano. Se ero single mi ti facevo io.

Anonimo ha detto...

Ah boh, dillo a loro. Pure il Kleenex se n'è stupito. Ma il Kleenex è no.

Anonimo ha detto...

no duve. se non eri ipertesa.. o meglio, se appy non avesse cervello proprio.

Anonimo ha detto...

È no per Appy, mica per me. Per me è un, come ho detto a lui in preda ai fumi dell'alcol, ma sì ma che me frega che ne so. È il "proviamo l'altro buco?", come ha proposto lui a un certo punto, che è un no deciso (con tanto di risata in faccia).

Anonimo ha detto...

lì saresti stata ancor più ipertesa. però c'era una certa idea volgare al riguardo che ti solleticava, dille tutte!

Anonimo ha detto...

Piucchealtro mi sono immaginata gli infermieri che ci caricavano in ambulanza a noi due attaccati.