giovedì 24 aprile 2008

Sòle

Eppure dovrei esserci abituata alle sole. Soprattutto da parte del sesso forte. E soprattutto dovrei essere grata a questa sola in particolare per avermi tolto il peso dallo stomaco che mi portavo da stamattina. Ed effettivamente sorrido e non piango né sbraito come le altre volte. Eppure ogni sola lascia quel senso di amaro in bocca... (soprattutto dopo che hai passato gli ultimi 4 giorni della tua vita ad abituarti all'idea e dopo che hai speso soldoni in una ceretta di cui non avevi un effettivo bisogno). Ma altre cose accadono nella mia vita che mi risollevano completamente il morale, e proprio non riesco a sentirmi inutile e invisibile come dopo le altre sole. Soprattutto pensando a con che tipo rischiavo di finire stasera (ho anche passato tutta la mia giornata a convincermi che non era importante stavolta, ma solo allenamento, quindi anche se c'era una cacca d'omo davanti a me andava bene uguale. Ma è proprio una cacca d'omo).

3 commenti:

Anonimo ha detto...

diciamo che è un uomo in fieri. ha il tipico comportamento di un ragazzo immaturo alle sue prime esperienze.è ondivago, ecco

Anonimo ha detto...

No, senti, è proprio una cacca d'omo.

Anonimo ha detto...

Più ondivago di me.