venerdì 30 maggio 2008
...Eh??
Constatazione
giovedì 29 maggio 2008
mercoledì 28 maggio 2008
Love love Yagami Raito love
In che senso?
lunedì 26 maggio 2008
Beads, flowers, freedom, happiness!
giovedì 22 maggio 2008
Le cose che si imparano giorno per giorno
mercoledì 21 maggio 2008
Yeh!
venerdì 16 maggio 2008
La mia vita sentimentale è una farsa - Che l'fs sia vicina?
Che siano segni?
lunedì 12 maggio 2008
Candyaholic!!
Sono sempre stata fedele alla Haribo, ma devo dire che i nuovi ciuccini della Fruittella, specialmente quelli alla fragola, già ottimi prima, fanno venire le lacrime agli occhi da quanto sono buoni, e dunque meritano una menzione speciale.
domenica 11 maggio 2008
Avrà mai fine?
E pensare che all'inizio mi aveva preso così tanto. Ma ora non finisce più... La Tessaiga è sempre più forte, ma allo stesso tempo anche Naraku continua a sdoppiarsi in mille forme e a diventare sempre più forte... Confesso di aver perso il filo, non ci capisco più niente, non ricordo tante cose... Questa cosa mi fa perdere l'entusiasmo, non ricordo neanche se ho letto gli ultimi volumi che ho comprato, un po' come mi successe con la serie GT di Dragon Ball. E un po' mi dispiace... Ma le sigle mi ricordano i tempi dorati delle superiori (e se mi si scancella di nuovo il post proprio mentre lo sto scrivendo giuro che sclero). Rimango comunque innamorata di Miroku (aaahh...). E di Sesshomaru. E di Inu Yasha, sì!
sabato 10 maggio 2008
Capri (di nuovo)
Dedicata a...
venerdì 9 maggio 2008
Di nuovo
Capri
Something is sacred
giovedì 8 maggio 2008
Dannata Valeri Manera
Quando una canzone ti entra in testa.
(Questa qui una volta ho provato a tradurla direttamente dal giapponese, è venuta fuori una cosa stranissima... Ma forse, dico forse, è per la mia scarsa conoscenza del giapponese. È così carina kyaaah!)
lunedì 5 maggio 2008
Bonk!
domenica 4 maggio 2008
Uhm
In realtà sono arrabbiata perché chiudono la strada davanti a casa mia
sabato 3 maggio 2008
Pòti, pòti!
Sono presa dalla nostalgia.
Questa testona è uno dei miei primi ricordi da bambina. Ricordo che la guardavo muoversi a tempo da sotto il tavolo di cucina, e il fatto che parlasse senza bocca mi inquietava. Però le orecchie le doveva avere, altrimenti le cuffie non avrebbero avuto senso. Io guardavo la televisione da sotto il tavolo, sì, nessuno mi disturbava ed ero abbastanza nanetta da non sbattere il capo. Scopro adesso che era un programma di Cecchetto, che senza Supertelegattone non sarebbe stato che un pupetto.
E sempre in tema nostalgia, leggo su internet di una che si vergogna di ammettere di essere stata innamorata di Marco Bellavia. No, dico, tutte le bambine di quegli anni erano innamorate di Marco Bellavia (ammesso che avessero la televisione e che si guardassero Bim bum bam). Pure io. Ma tutte. Anche Cristina D'Avena, che ci si era pure messa (tiè, gossip d'epoca).