martedì 1 luglio 2008

Sto riparlando con la Marianeve, e questa e' la cosa piu' strana

"...e dopo quattro mesi che stavamo insieme mi ha lasciato con un sms. Gli ho chiesto di rivederci ma non l'ho piu' sentito, per un anno. A te invece come va con i ragazzi?" (momento di imbarazzo - come raccontare tutta la farsa che e' la mia vita sentimentale e/o sessuale a una persona con cui non riparlo dal 2003? [notare che non posso accedere a internet da camera mia quindi non ho piu' le letterine accentate e devo usare l'apostrofo]) "Ehm... Uhm... ne ho lasciato uno ieri. Via sms. Mi ha chiesto se ci rivediamo, ma chissa'."
Mi sento un po' cacca. Ma anche mangiatrice di uomini. Cosa che non sono! Ora mi immagino vestita con una tutina stretch leopardata e una frusta in mano. E piu' vecchia di quarant'anni. La mia fantasia ha decisamente bisogno di una risettata.

Nessun commento: