giovedì 24 luglio 2008

Urca urca pirulero

Fra qualche ora parto, vado a sfilare insieme agli sbandieratori a Levanto, in Liguria. Penso al vestitone pesante pesante di velluto e nero attirasole. Penso alla ragazza che stasera mi ha detto "Mi raccomando, metti una maglietta sotto che questi vestiti fanno sudare e dopo si appiccicano alla pelle e non riesci più a toglierli". Penso al fatto che mi ha detto che sarà una camminata lunga. Penso al fatto che per fortuna questo luglio non è afoso (per la prima volta quest'anno penso sia una fortuna), e penso che per fortuna sono una tipa freddolosa. Speriamo bene.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

e pensa se ti avessero messo a sbandierare! Ma c'è anche il kleenex e consorte?E quando torni??

Anonimo ha detto...

Ma gli sbandieratori di solito io li vedo tutti maschi. Dì la verità ti sei gettata nel mezzo perchè speri di accaparrartene qualcuno, eh?? E anche perchè fra gli sbandieratori, di Aste ne trovi a vagoni. (crossover sia con la religione dell'Asta Di Uno che col canzoniere di Trenitalia. Ma son proprio forte)

Anonimo ha detto...

Ma sono tutti maschi in realtà! Io ero una damina incapace. Ma mi hanno dato 8. Chissà perché.

Flac ha detto...

ma quando ci vediamo? ti han dato otto in che senso? per quei giochi stupidi che fanno loro?

Anonimo ha detto...

Pare che dopo ogni esibizione sia loro uso e costume stilare una pagella per tutti quelli che hanno partecipato.

Rin_ ha detto...

voti più bassi?

Anonimo ha detto...

In che senso voti più bassi?