mercoledì 28 maggio 2008

Love love Yagami Raito love

Mi si dice: è possibile a 25 anni innamorarsi di un personaggio di un libro? Rispondo: a me succede in continuazione. Vado per i 24 ma ultimamente ho preso una cotta incredibile per lui. Lui. Lui. Lui. Lui. Vabbè, basta.
Scopro che ci hanno fatto anche il film. L'attore che fa Raito (non so mai se chiamarlo Raito o Light) non è altrettanto bello però, anzi, è sul bruttino andante, mentre l'attore che fa L è incredibilmente somigliante.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

vedrai vedrai.. è molto carino death note! ci sei arrivata a misa? e a rem? i miei personaggi preferiti.

Anonimo ha detto...

No... Ho letto che Misa appare nell'episodio 12, ma io sono arrivata al 10... E ho letto anche (dannati spoiler involontari) che la tale Misa si fa chiamare Kira 2 perche' e' innamorata di Kira e lo vuole avvicinare... Ma non so, perche' l'ho letto in francese, quindi chissa' che c'ho capito. Te non dare delucidazioni, ci arrivero' da me.

Rin_ ha detto...

xchè leggi spoiler in francese??? Ti rovini Death Note.. visto che rimetto le maiuscole??

Nicamon ha detto...

A me invece Misa-Misa sta proprio antipatica!!!>.< E poi in Italiano ha una voce orribile(io ho iniziato a vedere"Death Note"solo da Qando lo trasmettono su Mtv)...già mi aveva traumatizzato Light i primi tempi(adesso c'ho fatto l'abitudine e anzi mi piace troppo come dice:"Ryuk!"X°-D),ma Misa è veramente troppo!X-P