giovedì 1 maggio 2008

Lui


Ce l'ho finalmente! E dopo un primo imbarazzo su cosa potrei mai scaricare, mi sono buttata, ovviamente, su Jeansy. E sulle colonne sonore degli anime. Poi non capivo come funzionasse, ma teacher Callo mi ha aiutata: non devo cercare su server ma su globale, quando è celestino non sta scaricando ma lo farà, quando è rosso è una cosa brutta, ma potrebbe diventare celestino, quando scarica diventa di tutti i colori. E questo è tutto quello che secondo lei avrei dovuto sapere. Si è scordata di dirmi dove me li salva i file scaricati.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

non dovresti dirle troppo ad alta voce ste cose!

Anonimo ha detto...

te li salva su incoming, una cartella che, se è come nel mio si autocrea da sola, credo. comunque, per vedere dove te li ha salvati, quando sono arrivati al 100% (tutti verdi!)clicchi sopra il nome del file scaricato e tra le altre informaxioni ti dice che percorso devi fare per arrivarci. un po' come l'isola di fuoco, quella che avevo io. Callo.

Anonimo ha detto...

Grazie, teacher Callo! Quand'è che rigiochiamo all'Isola di fuoco? O anche a quel gioco che dovevi scoprire le malattie.

Smy ha detto...

Ho capito! Blu è "ok, my dear, te la scaricherò quando potrò", giallo è tipo buffering e grigio è la parte già scaricata. Il verde solo quando è tutta scaricata.