È partito da un "Che pupa!" appena ci siamo conosciuti ed è arrivato ad un "Amore, mi sposi?" ieri pomeriggio. Qualcuno (cioè io) dovrebbe imparare dalla sua schiettezza e dalla sua decisione. Ha fatto una corte spietata anche a una bambina che va in palestra con lui. Le ha detto "Il mio cuore brucia per te con il calore di mille soli. Facciamo la doccia insieme". E lei è scappata. Lui ancora si chiede perché. E comunque mi sto facendo una cultura sui Gormiti. Ci sono Gormiti buoni, come quelli del sole, e Gormiti cattivi, come, credo, Obscurio. Pensavo fossero tutti cattivi, è già qualcosa. Ma la mia proposta di far diventare re supremo di tutti i Gormiti un ippopotamone è stata bocciata.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
Fatti invece una cultura sugli exogini!!! So che valgono un casino e li ho ritrovati. Ne ho una quarantina e quelli più rari si vendono a 500 euro l'uno!!
C'è chi collezionava i paciocchini, nonostante li odiasse. Che infanzia di merda :°
Cosa sono i Paciocchini?
Oggi ho imparato che Gorm è un'isola, anzi due, ma molto vicine, una con una foresta, l'altra piena di vulcani, e i gormiti si suddividono in tanti e tanti popoli, come il popolo della foresta, il popolo dell'aria, il popolo del mare, il popolo dei vulcani, il popolo della terra, il popolo del sole, il popolo delle tenebre e/o della luna, il popolo dei cristalli. Ognuno ha un nome, ma io mi diverto a ribattezzarli. Anche il bimbo ora li chiama con i nomi che gli ho dato io, tipo Zio Fiore, il Nipote di Zio Fiore, Cacciavite.
http://img401.imageshack.us/img401/4538/paciocchiniul4.jpg
Sono orribili.
geloso io ;)
Posta un commento