martedì 22 aprile 2008

Pure questa

Dicevo, (mi si è appena cancellato il post che avevo scritto) questa l'ascolterei in continuazione. Solo che non capisco di che parla e a che si riferisce perché sono un po' tonta pure io, non solo Tempismo (il Kleenex). Quindi chiedevo, non è che qualcuno più intelligente di me mi spiega di che parla? Il testo l'avevo messo e c'ho messo una vita, mi si è cancellato, io non lo rimetto. Pare solo a me o il cantante s'assomiglia tanto a Thorne Forrester con i capelli lunghi?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

il kleenex..qualcuna qui ha un appuntamento giovedì? Fai solo quello che ti senti di Fare my dear!!

Anonimo ha detto...

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! Sti tizi han fatto She fucking hates me! Canzone che ho adorato ma ai tempi non avevo i mezzi per sapere di chi fosse!