Non mi ricordo se l'ho mai appiccicata sul blog questa sigla. Che cos'è? Sono i Gummi che rimbalzano, gommolando a palla saltano, vincono per il re... Mi son tornati in mente perché l'altro giorno alla festa del catechismo c'era un bambino pacioccoso e serio serio che mi ricordava terribilmente un gummi... E non capiva il concetto di quattro. "Allora, dovete trovare un nome alla vostra squadra, e questo nome deve avere a che fare con il numero quattro", "Tiranno", "No, tiranno non ha a che fare con il numero quattro", "Ah. Allora stelle", "Neanche stelle", "Venere". L'ho dovuto fermare, sarebbe andato avanti con parole random per ore. Lui e il suo aspetto gummoso.
mercoledì 4 giugno 2008
Nuovo attacco di nostalgia
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
pericolosi gli attacchi di nostalgia!!! ciao
Ma sto ragazzino era scemo. Io ovvio che avrei scelto "i fantastici quattro". Mai visto nè sentito nominare un gummi comunque.
Ma come no! I magici orsetti di gomma che gommolano a palla! In lizza c'era pure Quattro salti in padella. Alla fine hanno scelto Incrocio perché il nome della squadra doveva anche avere a che fare con la strada, come se non fosse già abbastanza difficile per Gommolo.
ma lo sai che una mia amica (quella che votò il nano) abita a quattro strade? E' il nome del paese.
quattro..quattro..
"gli evangelisti"?
Posta un commento