giovedì 20 agosto 2009

Son qua

Che dire. Sono perseguitata da Hannah Montana, è ovunque. Ho acquisito un problema di dipendenza dalla Wii. Quando l'altro giorno mi sono trovata davanti la maratona di New York, ho cercato di trovare i due che si assomigliavano. Sono finita dentro un imbutone pieno d'acqua che mi ha (quasi) fatto passare la paura che ho delle montagne russe (quindi, se qualcuno vuole venire a Mirabilandia con me a settembre, ne sarò felicissima). Ho visto New York, o meglio, Manhattan. È piena di italiani. Ho visto tanti tanti animali, soprattutto pesci. Ho mangiato schifezze, tante. Ho superato la metà delle cronache del ghiaccio e del fuoco, anche se tutto in inglese senza vocabolario non ho capito bene un passaggio. E soprattutto, ho scoperto che non sono minimamente a metà, che ancora il signor Martin deve scrivere il quinto librone, e che è anche in là con l'età. Spero vivamente che sopravviva in tempo per scrivere la fine. Ho fatto le butoline nel prato qua dietro. Sono stata invitata a cena da una famiglia americana tipica, la mamma come Bree van de Kamp, il babbo che dice la preghiera prima di cena e i bambini che fanno uno spettacolino dopo cena. E alle otto a letto. Alle otto. Ho visto il negozio della Lego, quello delle M&M's, quello di Mtv, quello dell'Hard Rock Café, quello del Planet Holliwood, quello di Bubba Gump Shrimps&co. (sì, la Bubba Gump Gamberi esiste) e il ToysRus con le Barbie vecchie e quella di Spongebob e un'enorme giostra in mezzo al negozio e Spiderman che mi ha abbracciato per fare una foto. E tante altre cose. E tra un paio di giorni sono a casa. E mi mancia un sacco di gente...
P.S.: Io sono arrivata al 70esimo livello o giù di lì. Tsé.

2 commenti:

Rin_ ha detto...

sweeetyyyyyyyyyyy!!
che bello avere tue news!! mi manci..

hai letto la biografia di hannah montana? e soprattutto, che spettacolini Fan Fare ai fioli.

Smy ha detto...

Oh darling, perché non rispondi ai miei messaggi? Sigh...