domenica 5 dicembre 2010

Dannato Facebook



Che mi ha tolto ogni velleità di scrittrice. E mi ha gettato nel mondo dei demotivational. Santo cielo. Comunque, torno dopo più di un anno e trovo cambiamenti. Il leccatore seriale chiuso, il blog delle lontre incommentabile (perché ogni volta che provo a leggere i commenti mi compare una finestrina che mi chiede di impostare quella come pagina iniziale?) e il mio fermo. Ovviamente. E anche nella mia vita ci sono un sacco di cambiamenti. Cambiamenti di posizione (sto dall'altra parte degli Appennini ora come ora), cambiamenti di stato (non da solido ad altro, per fortuna, ma da single rampante a fidanzata, whoaaaaaaa!!), cambiamenti nella vita produttiva, a un passo dalla tesi (ed era ora). Whoaaaaaaa, appunto!! Che la mia vita sentimentale cessi di essere una farsa? Ai posteri l'ardua sentenza. E ora è meglio che mi metta sotto a tradurre, va.

Nessun commento: