Estremo non nel senso che ho fede in lei in maniera estrema, ma nel senso che non m'è rimasto altro, o poco più. Rin è passato all'esame con i professori impossibili, e con un votone (per carità, meritatissimo, ma un professore che ti si presenta all'esame con una piantina tra le gambe tutto tutto non c'è), sia mai che la Santa de che mi faccia trovare l'ammore.
Ma ora passiamo alle cose importanti. Perché se digito "Santanché" su Google immagini mi vengono fuori tutte queste immagini osé? È una cosa che dimostra così poca fede in Dio, nella patria e nella chiesa. Di seguito tre tra le immagini che ho trovato (metto solo il link perché sono impressionanti. Soprattutto l'ultima. Giuro di essere stata là a guardarla dieci minuti con questa espressione O_O urlando "cheeeeeeeeeee??" davanti al computer. Ma soprattutto, perché il suo zizzì [accidenti, non l'avevo mai chiamato così] somiglia così tanto alla descrizione dello zizzì di Cricri che ci fece voi sapete chi [con voi mi rivolgo al trio, meglio non fare nomi. Oh, ho già fatto il nome di Cricri, ma è poco riconoscibile]?)
(effettivamente ho fatto O_O "eeeeehhhhhhhh??" pure davanti alla prima foto, ma perché l'avevo scambiata per la Santa in persona. Ritornando all'ultimo argomento della parentesi precedente, proprio ieri si discuteva con Conchi, visto che eravamo sedute vicino a un gruppetto di ragazzi che parlavano di capelli e di come sarebbe stato meglio tagliarseli, [sì, mi faccio gli affaracci degli altri tavoli, ma ormai non è una novità] del fatto che gli uomini ormai parlano di acconciature e di vestiti mentre le donne ora parlano di zizzì [ormai ho preso il via]. Lei dice di no, che ancora noi manteniamo la nostra dignità. In realtà mi è capitato piuttosto spesso di parlarne. La cosa strana è che mi è capitato di parlarne pure con dei ragazzi. E senza doppi fini)
Ora che lo rileggo questo post è piuttosto confuso... Oh beh, che vi aspettavate da me.
11 commenti:
Ma poi, voglio dire, c'è anche uno in giacca e cravatta là dietro!
Un altro motivo per non votarlo: ce l'ha proprio microscopico. Sicuramente da ciò derivano turbe mentali che lo spingono a metterlo nel .... degli italiani. Almeno figurativamente.
Ti prego Milza però non diventare anche tu un'adepta della "destra del fare" (by Rin)
la santa fa miracoli. fidati..io credo.
berlusconi nudo sembra molto più anzianotto (cosa che in effetti è..), mentre i nudi dell'alessandra sono rinomati. lei prima era una attrice un pò osè. io la adoravo, fino a che non andò alla deriva unendosi a forza nuova e rinnegando le sue idee socialiste.
Davanti a Rin dico di essere della destra del fare e non della sinistra del dire, cosi' smette di dire che non faccio niente per il mio ammore (che e' vero poi), nella vita reale mi fanno schifo e mi deludono un po' tutti.
cielo, hai postato il nano del nano
:p
:D Non ci avevo pensato!
Tutti i commenti vertono su di lui.
C'è anche questo. A dir poco ipnotizzante.
http://modestino.files.wordpress.com/2007/06/giuliano_ferrara.jpg
Ma anche loro! Che felicità! Che ci fate là in mezzo, poverini? Venite via...
http://www.purplelagoon.org/Beatles/fabpics/studio_jp_martin.jpg
E pure lui.
http://www.silenzi.com/wp-content/uploads/2007/12/fspeechzone.jpg
Posta un commento