Ero indecisa tra Pando, Grezza e Dadi. Ho optato per Pando perché è lui l'iniziatore dell'era. Nella mia macchina lascio troppi rimasugli di cibo, ho scoperto che è abitata da un ragno (?) cicciottoso. Se la tenessi più pulita sarebbe anoressico. Sono anche andata a gettare l'Oggetto in un fiume a caso solo che il vento (è, o meglio era, un oggetto molto leggero) l'ha tirato in là e non è finito in acqua ma su una frasca. Spero che un allegro scoiattolo o un tenero coniglio lo trovi e ne faccia buon uso. Che sia un segno, comunque? L'altro segno è stato l'incontro con Jack Nite, che pare odiarmi un po' meno, e il Pacchini. Mi fanno "Come va?", e io "Male", e loro "Come mai?", e io"Problemi d'ammore", e loro "Ancora?", e io "Come ancora?", e loro "Anche l'ultima volta che ci siamo visti avevi problemi d'ammore...", alché mi son ricordata: è vero! L'ultima volta ero sull'orlo del precipizio, dal quale son risalita qualche tempo dopo il loro incontro. Adesso son sull'orlo e semmai un po' più giù di nuovo... Speriamo si ripeta il miracolo. In caso ho rifatto tuuutto ciò che di particolare avevo fatto quella sera. Cioè ho fatto piedino a tutti e due. E loro, come da copione, si son lamentati che il piedino è una cosa leggera e sensuale, non un grattare la suola della scarpa sui calzoni altrui. Ma queste son solo facezie, la mia speranza è andata... Per fortuna che nella mia vita è entrata la pizzeria del Poro Schifoso (che nella mia mente si chiama Schifoso di cognome e Poro di nome).
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
NON C'È PIU' NIENTE DA FARE, È STATO BELLO SOGNARE UN GRANDE AMORE SINCERO ED UN FELICE FUTURO DA VIVERE INSIEME PER SEMPRE CON TE. La vita ci ha regalato, qualcosa da ricordare il nostro amore sincero ed un felice futuro qualcosa che il tempo non cambiera' mai. E DOMANI FORSE TROVERAI QUELLO CHE VUOI, E DOMANI FORSE CIO' CHE VOGLIO TROVERO' MA SO GIA' CHE FRA NOI NIENTE MAI CAMBIERA' BASTA SOLO CHE TI RICORDI CHE ANCHE SE... NON C'È PIU' NIENTE DA FARE È STATO BELLO SOGNARE, LA VITA CI HA REGALATO DEI LUNGHI GIORNI FELICI QUALCOSA CHE IL TEMPO NON CAMBIERA' MAI.
un abbraccio, mia pensierosa honey pie...
a me puoi fare piedino quanto vuoi e non ascolterai lamentele
Anche a me. Ma con me sei andata pure oltre.
dunque, nel mezzo dei due incontri avevi una felice vita sentimentale?
uhm.
adoro questa canzone. sai scegliere benissimo le canzone vecchie.
Per due settimane ho avuto la vita sentimentale più grandiosa di tutta la mia vita. Per due settimane. Poi di nuovo il baratro. Checcavolo, considera la media della mia vita.
il fatto è che sei sempre e solo circondata da coppie.
Ecco. È una tragedia, sembra che sia un segno: "ormai il tempo è passato, rimarrai sola tutta la vita".
Posta un commento