Quindi vi parlero' della micia! Vaniglia Goopie Turibolo e' ufficialmente entrata nella mia vita e fino a qualche minuto fa stava tentando di togliersi la sua giocando con dei cavi elettrici. In quanto gemelli, e' una gatta sociopatica, dato che se sta sola dieci minuti dieci e poi qualcuno si fa rivedere gli salta addosso miagolando e facendo le fusa (alla facciaccia di chi dice che i gatti se ne sbattono di chi hanno intorno). I suoi giochi preferiti sono "ammazza il topino di stoffa e perdilo" (quindi molto presto non sara' piu' il suo gioco preferito) e le scivolatine sul pavimento di marmo. Adora anche saltarmi addosso aggrappandosi con le sue adorabili unghiettine alla mia ciccia. Che cara. E ha paura dei cani. Oh, se ha paura dei cani. Uno dice, beh, e' un gatto, che ti aspettavi. Non ho mai visto un gatto avere cosi' tanta paura dei cani, rispondo io. E poi grazie a lei ho scoperto di avere un negozio di animali proprio sotto casa mia (giuro non lo sapevo) gestito dalla gestrice di negozi per animali piu' ganza del mondo (eh si', sono una di quelle che quando va nei negozi poi ci sta mezz'ora perche' si mette a chiacchierare del piu' del meno con i gestori. Saro' sociopatica anch'io?).
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
non amo i gatti
ma la tua mi sta simpatica
a me non me ne frega nulla della tu gatta! ohohoh.
Magari un giorno la tua gatta ti aiuterà a conquistare l'amore, tu lancerai un gomitolo, lei lo inseguirà, lui ci inciamperà e voi vi incontrerete.. ancora.
La mia gatta invece è troppo intrepida! Non ha paura dei cani, anzi quelli di mio zio li comanda a GoGo! Vedessi che corse che gli fa fare.. Ahahah Minnie la mia Gatta Diva! ^_^
Solo una volta ebbi per un breve periodo un gatto, tale Nerino. Finì sotto le ruote del marito della signora che me l'aveva dato.
Ma mi sembra che già ne avevo parlato in questa sede, sbaglio??
... Sotto le ruote della MACCHINA del marito della signora, lui a quel tempo ancora non era paralitico e non aveva la carrozzella.
C'è chi arriva qui cercando imbuto pipì.
Posta un commento