martedì 24 febbraio 2009

Vaniglia ha uno spasimante

Li ho beccati l'altra sera sotto il portico. Lei è scappata con aria colpevole, e appena ha potuto è entrata in casa, lui mi fissava impaurito. Sono riuscita cinque minuti dopo e ho visto che lui continuava a girare davanti al portone. Già mi immaginavo la romantica storia tra i due, quando oggi ho rivisto lui e mi sono resa conto che è vecchiotto. Cammina male sulle zampe dietro e è un po' malconcio. E adesso nella mia testa Vaniglia, più che un'adolescente in piena tempesta ormonale, come mi pareva prima, è una di quelle ventenni mantenute da poveri vecchietti che ci cascano. Mi immagino dialoghi tipo "Oh, Vaniglia, mi perdo nei tuoi occhi, il tuo pelo è morbido come la seta..." "Già, certo, vecchio, come vuoi tu. Fuori i croccantini." (Uhm. Sarei una pessima mantenuta. Mi farei sgamare subito).

Nessun commento: