mercoledì 25 marzo 2009

Bien retrouvées, mes chères (2)

2 perché avevo già scritto un post con questo titolo, ma il demone che vive all'interno di questo computer ha deciso che era meglio farlo perdere per sempre. Mi chiedo perché, non c'erano scritte cose strane. A parte le mie invettive contro i crudelissimi bambini francesi e le loro madri ancor più cattive. E inveivo anche contro la cucina francese. Ma ammettevo che la mia strada è sfilare mentre suono la chiarina. Oh, è così divertente... Anche se a un certo punto ho perso un pezzo di tromba. Clonk. E anche se avevo gli stivali di un numero più grande e conseguentemente i piedi a pezzi. Comunque. Quei ragazzi mi guardavano con un'aria tra il nostalgico e il divertito perché dicevano che ricordavo loro in tutto e per tutto mio fratello, che suonava regolarmente la chiarina con loro prima di decidere di sposarsi. A un certo punto credo di aver scorto una furtiva lacrima nei loro volti quando ho detto che io ero la sua versione avanzata, lui era il .0, io il .1. "Ha anche lo stesso senso dell'umorismo!" e a momenti mi abbracciavano commossi.

3 commenti:

SerialLicker ha detto...

bien revenue, mademoiselle la musicienne

Anonimo ha detto...

io la battutta non l'ho caPITA PERò...

Anonimo ha detto...

je t'adore Cherie Smilzà!!Francesienne comme Carlà anche se port sfigà parlà de Carlà me par..de 'sti temps...n'est-pas??......OOOOHMMIODDIO la battuta era degna della più degna erede di Lucione!!!!GRANDEEEEEEEH