domenica 1 marzo 2009

La mia vita sentimentale è una farsa - Ancora?

Pensavo di essermela sfangata sta cosa, e invece eccola là di nuovo. Non sto a scrivere e a descrivere, basti sapere che una persona che pensavo fosse intelligente e - tsé - sensibile, o per lo meno normale rispetto a tutti quelli che mi son capitati, si è rivelato essere uno dei personaggi più ridicolmente farseschi che io abbia mai conosciuto, e che mi abbia fatto vivere una delle scene più surreali in cui sia mai capitata. Che pena. Volevo postare di nuovo il pezzo di film con Barbara Streisand, per ribadire quanto, oh, quanto io sia superiore al tizio ridicolo di cui sopra, ma no, non val neanche la pena. Ho deciso di andare avanti, ed è quello che farò. Emmobbasta proprio, senza ripensamenti. Indipercui, I'll follow the sun.


One day you'll look to see I've gone, but tomorrow may rain, so I'll follow the sun. One day you'll know I was the one, but tomorrow may rain, so I'll follow the sun. And now the time has come and so, my love, I must go, and though I lose a friend, in the end you will know. One day you'll find that I have gone, but tomorrow may rain, so I'll follow the sun. If tomorrow may rain, so I'll follow the sun. And now my time has come and so, my love, I must go, and though I lose a friend, in the end you will know... One day you'll find that I have gone, but tomorrow may rain, so I'll follow the sun.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

il tuo ex lui è il wc della terra davvero. Ci mixerò un filmato (prima O POI!)

Anonimo ha detto...

Perchè non lo posso vedere?? I'll follow the sun è una delle mie preferite...
Callo

Anonimo ha detto...

Sempre il solito? Che ha comnbinato di nuovo?

Anonimo ha detto...

Io non ho ex lui, my dear! Eppure dovresti saperlo...
Serpico ti racconterò. Se ne avrò voglia. Mi è pure passata la rabbia. Davvero.

SerialLicker ha detto...

bella lì... guarda avanti
e ricordati che sei una grande attrice e una splendida cantante

(e quando comandi a bacchetta le tue slaves, hunny pie...)

Anonimo ha detto...

Sono pure un'ottima mistress, sì. Però, mio adorato, splendida cantante... Mi manca proprio il fattore x... Io sono quella che stonava nel video...