venerdì 12 giugno 2009

E adesso...

Se il quarto posto prioritario non si è rifatto sentire, vado a dare attenzione al settimo posto prioritario. I ragazzi scivolano al decimo. All'ottavo c'è "andare al cinema". Al nono c'è pensare a sto benedetto programma per la radio (sì, faccio un programma per una radio locale. Una radio cattolica, dalla quale sono stata quasi radiata perché io cattolica non lo sono. Ma l'avevo detto, caspita. Quando lo dissi la prima volta, mi risposero "oh, sì, è così bello il dialogo tra persone che non la pensano allo stesso modo", poi però ho espresso una mia opinione non proprio ortodossa in diretta e mi sono ritrovata due giorni dopo con una suora davanti che mi diceva "Basta che ripeti Gesù, basta che ripeti Gesù"). Prima però do da mangiare al quinto. Mamma mia quante storie mi fa ultimamente il quinto sul mangiare. Deve mangiare perché sta allattando i quintini, ma pare che all'improvviso non le piaccia più niente.

7 commenti:

MotherNature ha detto...

Il quinto è esageratamente basso. Qui non si amano gli animali. No, no.

Smy ha detto...

Prima ci sono cose come laurearsi, trovare un lavoro, amici, salute, ecc. Certo che voglio bene alla cinqua e ai cinquini...

Smy ha detto...

Comunque i ragazzi sono usciti dalla top ten. Avevo dimenticato il D&D.

Serpico ha detto...

Ma che bel restyling sto blog! Vorrei proprio sentirti alla radio. Ma ti pagano?

Smy ha detto...

Col fischio che mi pagano. Tutti volontari, alé. Però è divertente, è per quello che ci vado.

CONCHI ha detto...

...e non hai ancora accennato a Mr.Radio-Cotto.... quello i cui amici, per fare un complimentone alle tue amiche, si esprimono così: "VI PUZZA IL CULO"...eh sì...con questi presupposti i ragazzi son proprio OUTLET

Smy ha detto...

Già, begli elementi!