lunedì 14 gennaio 2008

Anche Sailor Moon dice verita'

E porta pure bene. Questa e' l'ultima puntata, senza ignobili censure (purtroppo, per il fatto che non e' censurata, in parte non e' neanche doppiata, ehm). L'ultimissimissima. Un messaggio di speranza per tutti gli abitanti dell'universo (sono gia' entrata nello spirito). Ah, che nostalgia, e quanto mi piaceva sto cartone. E ho scoperto che Zakar in realta' era un uomo. E che han tentato di spacciare le Sailor star per le sorelle gemelle delle loro identita' di copertura maschili. Questa cosa proprio non me la ricordavo. Differisce un po' dalla versione manga, un po' piu' filosofica, in cui l'universo intero viene distrutto completamente dalla battaglia tra le due (e Sailor galaxia muore proprio, anche se si lente liberata, mi pare, mo lo devo riguardare) e viene completamente ricreato da Sailor Moon e da una tipa piccolina che le mostra il centro dell'universo, il Cauldron. E tutto finisce con un'inquietantissima frase di Usagi-Bunny al suo matrimonio (una cosa tipo "Sento Chibiusa che si forma all'interno del mio utero").

Cambiati i filmati perche' non piu' disponibili.








9 commenti:

Anonimo ha detto...

e porta pure bene. io lo sottolinerei.

cmq la cosa delle sorelle gemelle è sconvolgente.. è una censura assurda tipo il mestruo a "temi d'amore sui banchi di scuola attimi magici".

Anonimo ha detto...

e la mocciosa è chibi chibi.

Anonimo ha detto...

ohhhh ma quanta verità!!! e che opera istruttiva!!! non me li ricordavo tutti questi nudi, immagino sia a causa di mediaset!
Cmq solo le mie sailor preferite sono capaci di fare i saluti migliori! Uffa voglio un film solo su Sailor Saturn, Uranus, Neptuno e Pluto! (notare l'ordine esatto)

Anonimo ha detto...

da oggi Rin si chiamerà...
Mediaset!

Anonimo ha detto...

ma che palle tutti questi buoni sentimenti del piffero!!!!

dare fiducia al prossimo?
amare senza condizioni?
perdonare e dare seconde possibilità?
in ognuno di noi c'è una stella?

ah SEILOR MUN ME' SCAZZATO U CAZZO! TORNA SUL TUO PALAZZO LUNARE CHE MILORD SI STA FACENDO IL CAMERIERE!!!!!!!!!

Rin_ ha detto...

Nada sei una divas.

SerialLicker ha detto...

tu non sai quanti manga ci hanno censurato sotto il naso...

Smy ha detto...

Nada muta che la Sailor mi porta fortuna. E Rin, l'ho fatto!

Smy ha detto...

This video is no longer available?? E chi mi portera' fortuna? Buon Dio!