giovedì 10 gennaio 2008

La mia vita sentimentale e' una farsa. O_o

Nonostante abbia cambiato blog la mia vita sentimentale (e sensuale) rimane una farsa. Il Kleenex. Come da nome che gli ho simpaticamente affibbiato, ci eravamo usati e gettati via a vicenda come due kleenex usati gia' a giugno (in realta' e' stato lui a gettare me senza preavviso, il dannato. Ma va bene, tanto sta cosa l'avevo gia' in progetto). Solo che lui ha deciso di rifrugare nel cestino. Ma non si rifruga nel cestino, soprattutto per andare a ripescare un kleenex usato. E soprattutto senza rendersi conto che ormai questo povero pezzo di carta (che sarei io) si e' appiccicato a una sciunga da un bel po' (senza che la sciunga lo sappia. Certi schemi si ripetono nella mia vita. Come quando mi fidanzavo con i bambini all'asilo e loro non lo sapevano). (Cioe', prima di far pensare cose strane, mi sono semplicemente presa una cotta e col cavolo che riesco ad andare col Kleenex). Che poi fosse bello, toh. Ha gli occhi belli. E un'altra cosa di cui non parlo perche' sono una signora (ehm). E poi come e' andato a rifrugare nel cestino. Mi dice "sono fidanzato ma ho bisogno di sesso, me lo puoi dare?" Ma dico, apprezzo la sincerita' e tutto, ma sono cose da dire a una signora (ehm)? Gli dico "Guarda, son cambiate un paio di cose", mi fa (dopo qualche ora) "Cosa", gli faccio "Mi son presa una cotta per uno, non riesco a uscire con altri" (notare come sono signora [ehm], come evito certe parole), mi fa "quello non e' uscire, e' divertirsi" (notare come lui invece non evita per niente. Che carino. Alla fine mi fa simpatia), e io "Appunto manco quello" e lui "Eddai" e io "Enno" e lui "Eddai" e io "Enno" (uff, come vorrei che questa insistenza venisse da un'altra parte) e lui "Vabbe' quando vuoi sono qui". E come vorrei che questa tranquillita' fosse dentro di me. Devo imparare qualcosa dal Kleenex.

7 commenti:

Rin_ ha detto...

oooooooh che tenero!! ma sai che è davvero ingenuo e tenero?

Rin_ ha detto...

si apprendono sagge cose da chi meno te lo aspetti, my dear. e comunque una botterella per il futuro io me la riserverei (ehm).

Anonimo ha detto...

Ingenuo e tenero?
Ma quello è più sveglio della mi mamma quando giace nel letto con mio padre che russa!
Smy tieniti alla larga dai frugacestini, con loro vai sempre a finire in un ricliclo inutile!

Anonimo ha detto...

Se mi va male con la sciunga, oh, l'ha detto lui, posso sempre chiamare. Ma solo dopo che mi sara' andata male e dopo che avro' finito di stare male. O per vendetta.

Anonimo ha detto...

E infatti. Ho bisogno di gente sveglia, io dormo troppo, senno' non riesco a compicciare niente.

Anonimo ha detto...

con questo avresti compicciato anche troppo.. che peccato che la tua mente sia così impegnata!! però non ti rende più forte il fatto di sapere che se ti va male con ChiSaiTu hai qualcuno che fungerebbe da valvola di consolazione subito?
robba...

SerialLicker ha detto...

mah, basta dire alla mente che non si faccia gli affari di Appy e provare a divertirsi un po', non necessariamente col fazzolettino usato, nonostante il bello... ehm... sguardo...

(che tanto io mica sono geloso, anche se sono il tuo one and only luv)