domenica 6 gennaio 2008

Kyaaaaaaaaaaaaaaah che bello!!!

E' ancora tutto in costruzione (e per di piu' scrivo dal computer giu' quindi non ho gli accentini sulla tastiera e mi tocca usare gli apostrofi), ma, accidenti, ho un nuovo blog!! Uno che non mi si inchioda ogni volta che provo ad aggiornarlo! Clicco e pubblica! Al volo! E' tutto cosi' emozionante... Poi vedro' di capire come infilarci tutte le cosine carine che ho in mente di infilarci. Per ora mi limito a pubblicare la mia gioia e il mio entusiasmo. Mentre lontre battono a scacchi paperi. Scacchi fantasy, ovvio. Poi oggi e' la giornata tecnologica, che ho scoperto come inviare mms... Ohohoh. Beh, addio bloggers.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

il tuo addio a bloggers non è stato strappalacrime.appena hai avuto l'occasione te ne sei andata. senza voltarti indietro! my dear!
cmq, ho perso a scacchi. 4 a 1 per me per me per me per me per me per me per me per me per me per me per me

Anonimo ha detto...

per me per me per per PER ME PEEER MEEEEEEEEEE PEEEEEEEEEEEEER MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Anonimo ha detto...

Ma m'importa di molto. La piattaforma blogger e' solo un mezzo.