lunedì 28 gennaio 2008

Non ho talento, Maggiore, minore.

Ho provato a inserire un sondaggio ma, non so perche', non sono riuscita a metterci tutte le opzioni. Indi ne ho inseriti due. Ma la cosa non torna. Perche' si puo' votare su tutti e due e comunque i risultati sono sfalsati. La tecnologia mi odia, Maria. Un po' come Jack Nite. Che si chiama come la dinamite. O anche Glenn Kite. Caro bacello, mi manca. Ovunque tu sia in questo momento, sappi che ho perso il tuo numero e che a mio modo mi manchi Jack. Come tutti quanti i bacelli, ho perso tutti i numeri, ma mi mancate. Anche se Bafio obiettera' che non sono piu' bacelli, ma non e' vero, perche' la bacellitudine non e' uno stato che uno cambia con il cambiare degli eventi, e' un qualcosa di inside, ne rimane sempre una piccola scintilla dentro nel profondo del cuore. E anch'io sento la scintilla bacella ardere, soprattutto quando non so come comportarmi con chi. Sigh. Le domeniche sera non son piu' le stesse senza di voi... Mi mancate davvero... Non sto scherzando... Sob...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ok diaciamo ke labaccellitudine ce l'hanno tutti,ma proprio tutti, solo ke i + bravi riescono a nasconderla al loro subconscio + presto di altri, altri invece sono preda di questo stato mentale ke prende il sopravvento...
Ma non avevate continuato a giocare lo stesso?

Smy ha detto...

Non io my dear.
Chi e' che ha votato "lo vedrai svolazzare da un'altra"? Lo uccido. Dico a te, tua fortuna che il voto e' segreto. Non mi portare sfiga in questa fase cosi' delicata.

Anonimo ha detto...

CI ERRE Bi-oethic. (riferito al "sob")

anch'io vorrei giocare! non ci vogliono più maria. eppure avevam così tanto talento. tanto ora la domenica sera dovrebbe starci il serale di amici, e di conseguenza le serate amici.

Smy ha detto...

Gia', li snobberemo con tutto il nostro talento recitativo. Ahahahah.
No, davvero, chi e' che continua a votare quella dannata opzione?

Anonimo ha detto...

credo sia un plebiscito.