lunedì 28 gennaio 2008

Disco inferno

Ovvero, la sentina di peccato che puo' essere una discoteca, nella fattispecie la Vispa Teresa la notte tra sabato e domenica scorsi. Dunque, dovete sapere che vicino alla Vispa c'e' un bel pratino che da sul parcheggio, e non c'e' niente che separi questo pratino dal resto, semplicemente finisce lo sterrato del parcheggio e inizia l'erba. Arrivo la' intorno alle 3 per riprendere la nipote (io non son neanche mezza discotecara, ormai e' risaputo, non ci sarebbe altro motivo per essere alle 3 dalle parti di una discoteca) e, che fortuna, trovo un posto vicino all'entrata, proprio vicino al pratino. Parcheggio senza la minima intenzione di spengere il motore, traccheggio un po' e noto che i fanali stanno illuminando qualcosa. Mi accorgo che sono due teneri fanciulli che stanno amoreggiando. Ma che carini. Ehm, no, non stanno amoreggiando, lei, alle 3 di una notte di gennaio, ha tutte le cosce di fuori e lui ha tutta la mano dentro. Ora, sti due, non solo se ne sono sbattuti del fatto che non c'era NIENTE che li coprisse alla vista della miriade di persone che usciva dalla discoteca, ma sono stati illuminati dai miei fanali per un bel po' (c'ho messo tempo per capire la scena davanti a me, avevo sonno) e non se sono scrollati. Tra l'altro a un certo punto si sono alzati e ho notato che 1) lei era decisamente ubriaca e se non si reggeva a lui barcollava pericolosamente; 2) era senza mutande. Comunque. Arriva la nipote che mi dice di aver visto un ragazzo ballare con il pisello di fuori davanti a tutti. Cosi', ballava con i suoi amici e ogni tanto lo tirava fuori. E in piu' la sua amica (della Checa, non di questo qui, e chi lo conosce, ma soprattutto chi ci tiene a conoscerlo) ci ha raccontato del suo tentativo di seduzione del guardarobiere che si rifiutava di restituire loro i cappotti se non alle 6 (la sciagurata aveva perso i bigliettini). Ergo, sabato sera la Vispa e' diventata improvvisamente in terzo girone dell'inferno. John, please, interpreta questo segno.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

uhm. ma non te l'avevo già interpretato con un 4 aprile 2404?? non ricordo.. comunque è risaputo che noi non siamo discotecari. ti ricordi quando ci ritrovammo alle mirage pensando fosse la vispa, e dovevamo andare alla vispa.

Anonimo ha detto...

interpretazioni:

1 4 aprile 2404
2 ad aprile volerà da un'altra
3 io propendo per la 1.

:-) :-)

Anonimo ha detto...

4 se agirai ad aprile metterai le basi per OTTOBRE 2008!!!!!! che è la data clou della tua vita sentimentale..

Smy ha detto...

Ottobre 2008! Ottobre 2008! Agiro' ad aprile! E se ci riesco agiricchiero' pure prima. Ogni volta che penso a ottobre 2008 mi corre un brividino...

SerialLicker ha detto...

cos'è, il tuo primo racconto porno?
allora manca solo Rin... :p

Smy ha detto...

No no, e' tutto verissimo. E' cosi' divertente vedere la gente fuori dalla Vispa dopo i vari veglioni delle superiori, c'e' certa gente... Anche Rin ci scrisse un post nell'altro blog. Accompagnami tu la prossima volta Serial, si fa du risa!

SerialLicker ha detto...

Honey Pie, ti accompagnerei ovunque c'è gente che gironzola senza mutande... :p

Smy ha detto...

Ecco qua: la serata vista da un altro punto di vista (quello della nipote): http://it.netlog.com/WonderCate/blog/blogid=2452653#blog