Non capisco, perche' non ho talento, Maria, perche', Maria, nonostante abbia spiegato i motivi del mio rifiuto il Kleenex sia rispuntato fuori pure l'altra sera, Maria. La Smilza pensa che se il Kleenex lascia lo studio va bene, Maria. Il Kleenex invece no, Maria. Credo che abbia gia' finito le ragazze disponibili a Castiglioni, Maria. Senno' non si spiega. Oh beh.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
15 commenti:
'sto kleenex... e se non si sentisse poi così kleenex? quando tornano così spesso, pretendono di avere in sè almeno almeno lo spirito dei fazzoletti di stoffa, se non di seta...
è una prerogativa dei ragazzini: più li rifiuti, più si attaccano come cozze...è una reazione umana inspiegabile, ma a una certa età è la prassi. si intestardiscono.
E' questo il fatto, loveydovey. Ha un ego spropositata. Perche' uno che non riesce ad accettare un rifiuto (proprio non gli sembra vero) e dopo una settimana che gli ho spiegato che ho il cuore impegnato e che proprio non potrei fare niente con nessun altro mi viene a scrivere "Ancora non ti e' venuta voglia di vedermi?", beh, non si sentira' mai kleenex, ma un fazzoletto di seta. E per carita', mi sta pure simpatico alla fine, solo che mi prende il nervoso quando da questa parte c'e' questa ingenua insistenza e da parte di chi e' sempre costantemente nei miei pensieri non colgo che qualche segno di presenza vago ogni tanto. Ma che palle.
Devo fare cosi' anche con chi sai tu my dear? O non funziona con lui? Please answer via mail...
c'è un racconto di Stefano Benni, honey pie, in cui c'è il folletto "Amikinontamamanonamikitama"
più o meno quello che ti sta tenendo prigioniero in queste settimane... beh, dovunque sia il tuo cuore, io sono loveydovey. e questo mi fa gonfiare (di orgoglio, eh? che avevate capito?)
Ommioddioevero! Dov'era? Sui racconti del bar sotto il mare?
Pare che il folletto mi stia tenendo prigioniera da un 15 anni buoni... Praticamente da quando ho cominciato a guardarmi intorno.
Oh loveydovey, lo so mio caro!
Il bar sotto il mare, un po' dopo la gara di insulti e di polenta e salsicce per la ragazza più bella del paese...
(e, a parte tutto, ti spiace se, come dicono i miei amici porcellini anglosassoni, i go on perving on your video? :p )
Perving? Cioe'? CHE NON ESCA DAL BLOG DI RIN.
non si muove di lì...
era uno scherzo e non volevo spaventare my honey pie
e comunque "perving" = "eccitarsi di fronte a" e non "distribuire a chiunque"
vabbè, me ne sto zitto?
forse è proprio il momento
Ommioddio. Quel video ti perva? Oh beh... Sui gusti non ce se sputa... Fai pure, don't worry.
L'ho passato!!!!che?!l'esame!dopo un'ora e mezza di orale, quando ormai al posto di "gradi" dicevo "gladi", il prof ha detto che potevo andare!!!!
Flac
Yehi!!!!!
Posta un commento