martedì 18 marzo 2008

Devo dire i miei segreti

O così almeno è scritto nel blog di Flac... Il problema è che non mi vengono in mente...
1) Questo col cavolo che lo dico. E comunque c'è già chi lo sa. Quindi, che segreto è.
2)Quando sono sola parlo da sola. Ma la cosa più strana è che non faccio discorsi interi, no, mi viene fuori una parola ogni tanto. E siccome la cosa mi sa di follia, non l'ho mai detto a nessuno. Anche se so che un sacco di gente parla da sola quando è sola.
3) Sono terribilmente gelosa di natura, gelosa alla nausea. Questo era un segreto per me fino a qualche tempo fa.
4) Ho dei preservativi nel cassetto dei calzini. E la confezione è usata (questo è un segreto per i miei).
5) Non ho mai imparato a usare il bidet. È la fase risciacquo che mi è rimasta oscura. Se devo faccio direttamente la doccia tutta intera.
6) Film considerati capolavori ma che mi hanno annoiato dall'inizio: 2001: odissea nello spazio e La dolce vita.
7) A volte sono tentata di richiamare il Kleenex. È Appy che me lo chiede. Ma poi la mia coscienza mi ferma.
Uhm, per ora mi fermo qua. Semmai amplierò. Ora devo fare i nomi? Ok, tutti quelli che hanno un link su questo blog, esclusa Flac che ha già dato.

6 commenti:

Smy ha detto...

Altro segreto... Sono qui davanti al computer che sto male per le mie seghe mentali...

Smy ha detto...

E naturalmente esclusi pure il Daveblog, Odiostudioaperto, Yuotube e Selvaggia Lucarelli!

SerialLicker ha detto...

pensa se youtube lo facesse... eheheh

non so se è più divertente il numero 2 o il numero 5.

salutami Appy ;)

(ma mi scrivi o no, che ci ho una canzone da mandarti?

Rin_ ha detto...

il 5. richiama il kleenex, hai bisogno di divagarti.

Rin_ ha detto...

(sono la tua coscienza cattiva. è il segreto numero 8...shhh..)

Smy ha detto...

Ma così rischio di far star male la fidanzata parella...