lunedì 31 marzo 2008

Sarà il sonno...

...ma ho come l'impressione che i ritornelli di queste due canzoni si assomiglino. O insomma, il ritornello di una e l'inizio dell'altra. Un po' come Gimme gimme gimme degli Abba e quella di Madonna. Ho tanto sonno.


6 commenti:

Smy ha detto...

Da 1:06 più o meno a 1:20 di Mina. Quindi non è il ritornello ma il middleight? Boh, non ci capisco niente. Ritorna a 2:00. E praticamente l'inizio dell'altra. Si assomigliano. Ma gli stili sono diversissimi.

Smy ha detto...

Stanotte (cioè la notte scorsa) ho sognato di parlare in giapponese con un giapponese! In una panchina. Io usavo il mio giapponese scacio (ricordo che lo salutavo con domo, che in realtà dovrebbe voler dire grazie. Oh, chi ricorda quel poco di giapponese che son riuscita a imparare tempo fa... Gli urlavo "ooookeeei, domoooo!!"). Ma insomma, la cosa buffa era che ci davamo appuntamento con questo giapponese di mezz'età, io pensavo per fare due chiacchiere, invece lui voleva fare sesso. E io non l'avevo capito. E mi presentavo all'appuntamento. E veniva fuori una deliziosa commedia degli equivoci, il tutto in giapponese.

Rin_ ha detto...

quella di madonna non è neanche una cover, o forse sì?
mina non ha copiato! che belle queste canzoni.. ad amici marta e marco hanno appena detto che nessuno conosce gaber, i nirvana e la di michele(marta: "chi conosce la ragazze di GAUGHIN?" !!!!!!!!!la adoro la streghetta bionda!).

Anonimo ha detto...

Beh, è ovvio che sono gli Shaka labbits ad avere, semmai, copiato da una canzone del 1965 o giù di lì. Comunque secondo me più che un copiare è una coincidenza, perché per il resto non s'azzeccano.

Rin_ ha detto...

altra scena bellissima ad amici, duetto casale-di michele, canta la casale e marta: "ma questa non è la di michele. o forse era la sua voce quando era giovane"

Anonimo ha detto...

Marta e Roberta mi stanno qua.