mercoledì 5 marzo 2008

La mia vita sentimentale è una farsa - Non più?

La mia vita sentimentale è sempre stata una farsa perché costellata di personaggi farseschi che comparivano all'improvviso, creavano situazioni assurde e scomparivano altrettanto all'improvviso, facendomi spesso tirare un sospirone di sollievo, fino alla comparsa del personaggio successivo. Ultimamente però mi sto rendendo conto che più che una farsa sta lentamente diventando una commedia degli equivoci. E il tutto contornato dalle mie seghe mentali, sempre più pesanti, sempre più presenti. Mah, chissà, si vedrà, quel che sarà sarà.
(Ho cercato su Youtube dei video col preside Saràquelchesarà, della scuola di Sana, ma non l'ho trovato. In compenso ho trovato questo, che è abbastanza da commedia degli equivoci, ma non ha niente a che fare con la mia personale commedia degli equivoci, semplicemente mi fa ridere. Notare la censura: i ragazzi non chiedono ad Hayama "È vero che all'asilo hai messo un rospo nella borsetta della maestra?", ma "È vero che hai dato il tuo primo bacio all'asilo?", lui risponde "Sì, ho portato la bambina più carina della classe nel giardino dietro la scuola e poi l'ho baciata. Bisogna provare tutto finché si è giovani." Uno dei ragazzi dice pure "Avevamo scommesso 10 yen se ce l'avrebbe fatta o meno" e Sana lo chiama "demonio dei baci". Dannata censura).


Nessun commento: