venerdì 21 marzo 2008

Questo invece è semplicemente inquietante


Pare che questo provenga da un video educativo peruviano del 1975. Questi sono i messaggi subliminali (ovviamente rallentati da chi ha messo il video su Youtube) trovati prima del conto alla rovescia. Se uno pensa alla storia del Perù e del Sudamerica in generale, tutto questo è semplicemente agghiacciante. Certo, sono successe cose decisamente peggiori, ma trovarmi davanti a un tentativo di entrare nelle teste della gente mi ha messo un po' sottosopra. Che il video sia vero o meno. Oddio, lo so, sono un po' confusionaria... ma ho talmente tante cose per la testa in questo momento... e disgusto...

2 commenti:

Smy ha detto...

La cosa che mi fa pensare che sia un falso è che è in inglese. Non ha senso. Però il fatto che certe cose siano successe e che cose peggiori siano successe mi fa stare male. Ecco quello che stavo cercando di dire.

Anonimo ha detto...

è vero ci sono dei messaggi subliminali inquietanti al giro..e non mi riferisco solo all'erezione del prete che deve sposare il principe e medusa ne "la sirenetta".