domenica 23 marzo 2008

Siete pronti per il mio ottavo segreto?

V. M. 14
Ma sicuri di essere pronti? Davvero davvero sicuri? Ok. Dunque. Si tratta della consapevolezza di essere una vergine anomala, o meticcia, come suggerisce la Callo. Tecnicamente sono vergine, e questo lo so perché l'ho chiesto al ginecologo. Già, sono andata dal ginecologo per sapere se ero vergine (mi sento così tanto potenziale lettrice di Cioè in questo momento, di quelle che scrivono per sapere se quando il pene ha un'erezione fischia. L'ho letta davvero una lettera del genere ai tempi) e soprattutto per sapere se Appy è normale o no. Perché avevo provato e riprovato, e avevo pure cambiato più volte posizione, ma niente, più di qualche centimetro non entrava. Il ginecologo mi ha detto tre cose: 1) il mio imene non è stato nemmeno toccato, dunque, hai voglia dire che ho fatto di tutto e di più (no, di più no, mi è mancato il tempo materiale), se quello è intero io sono vergine; 2) Appy è normalissima, sono io che soffro di ansia e tendo a stringere eccessivamente la muscolatura in maniera involontaria; 3) ecco, appunto, l'ansia della visita mi aveva fatto stringere involontariamente i muscoli interni e lui era rimasto col dito bloccato dentro. Dovrei incominciare a registrare le mie visite dal ginecologo. Sai che non se ride.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ma non è un segretone! l'altra sera nella tavolata ne erano al corrente tutti. è un segreto che il nuovo soprannome della callo sia "sesso nella savana".

Smy ha detto...

E il mio Speranza nel domani. Che non ho. Vabbè, non è un segretone, però fa ridere, dai. Cioè, se penso che gli ho intrappolato il dito, rido. E non me n'erop accorta, giuro.

Smy ha detto...

Il fatto è che come argomento fa un po' schifo, quindi avevo quache timore a metterlo.

SerialLicker ha detto...

povera piccola Appy... una soluzione empirica c'è, e si chiama preliminari. E poi preliminari. E poi ancora preliminari. Niente di meglio per rilassare una Appy riottosa

(perchè non mi levo dalla testa il tuo ginecologo intrappolato, aiutato dall'infermiera appesa al braccio che "al tre tiri anche lei"? oggesù...)

Anonimo ha detto...

ahahah! io invece avevo in testa l'immagine del dito mozzato di lui dentro la sua appy.