lunedì 18 febbraio 2008

Abbiamo ampliato il repertorio!

Non più solo Tous les garçons et les filles, Fumo blu e Amore disperato, adesso cantiamo pure Puoi volar. Purtroppo non ho trovato il video in italiano, ma ho trovato la versione originale e il testo in italiano. Basta mixare le due cose e un po' di fantasia...


Con un allegro pensier puoi la gioia suscitar: pensa ai doni di Natal, le vacanze ed i regal, vedrai che fino in ciel puoi volar, puoi volar, puoi volar! A cose belle pensar da le ali per volar. Nell'amore credi ancor, sui suoi raggi puoi viaggiar, nel cielo scivolar, puoi volar, puoi volar, puoi volar! Prova intanto e mi raccomando ti devi accontentar, verso l'isola di Peter Pan, nel regno dove puoi sognar, dove il sogno diventa realtà. Quando hai la gioia nel cuor tu ti senti sollevar, e se il mondo coi suoi guai alle spalle lascerai le nubi puoi guardar, puoi volar, puoi volar, puoi volar, puoi volar, puoi volar, puoi volar!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

io rinuncerei a inserire questa song. io non ce la farò mai a saperla tutta tranne il ritornello.

Smy ha detto...


A me piace cantare con le nostre bellissime voci stonate...