lunedì 18 febbraio 2008

La mia vita sentimentale è una farsa - L'ho visto

Mentre ero al telefono con la Callo l'ho visto, l'oggetto che finirà nell'Esse se sta cosa va a finire male. A parte che magari è già finita male e io non me ne sono ancora accorta (eh, corsi e ricorsi storici...). Comunque sono stata assalita da una quantità tale di bei ricordi vedendo quell'affarino (non dirò cos'è per paranoia. E se leggesse sto blog? No no, col cavolo che lo scrivo) che non ho potuto fare a meno di riversarne un po' sulla povera Callo. Ah che bel periodo che era... Quanto mi sembra lontano... Sigh, sob, nostalgia, malinconia, si stava meglio quando si stava peggio, e via discorrendo. Ehm, sto parlando della fine della primavera scorsa, non del dopoguerra.

3 commenti:

Smy ha detto...

Voglio dire, sono peggio di Proust.

Anonimo ha detto...

sei troppo cervellotica mai diar. buttati buttati di più! librati come nei tuoi sogni verso una voragine di felicità che ti attende!

Anonimo ha detto...

concordo (con Rin).
Callo