lunedì 11 febbraio 2008

Che non ha senso, perché poi ci rimetto io

Altro che vocabolari diversi, qui c'è proprio qualcosa che non va (anche perché i vari maschi a cui ho chiesto una traduzione non mi hanno saputo dare spiegazioni. Ed è inutile leggere le carte, sono troppo coinvolta e sconvolta, non ci capisco niente). Oggi mi son girati i cosiddetti per molto, molto tempo (prima mi sono spuntati, poi mi son girati e ora mi son ricascati. Omino che mi scrive chiedendomi se mi voglio allungare il pene, sono biologicamente una donna!), ora che mi sono data una calmata ho un mal di stomaco che mi porta via. Urge tisana della naturopata (che non è Marta Flavi).

3 commenti:

Smy ha detto...

Non sono arrabbiata per il sogno su Gennaro, sia chiaro.

Anonimo ha detto...

ma non era gennaro! però è gennaro quello che si fa le maschere.a me una volta la fece la mammazza, prima di andare al cinese, per depurarmi.

Smy ha detto...

Me la ricordo quella scena! La fece fare pure a me la maschera.