martedì 12 febbraio 2008

E le due Julie vengono in mio soccorso.

Julie Mayer, ovvero il mio doppio, almeno a livello di espressività, non a saggezza, lei eccede in saggezza mentre io sono più al livello di tonteria di Susan, mi aiuta a capire che le cose non stanno come ho pensato finora (dannato). Julie rappresenta gli eventi ultimi che mi han dato uno scossone.



Mentre la cara vecchia Julie Andrews la metto perché ci sono cose belle nella vita, pure quando il cane morde e l'ape punge...


5 commenti:

Smy ha detto...

Ma quanto è segno d'aria Julie Andrews. Effettivamente è bilancia.

Anonimo ha detto...

però preferisco la versione in italiano.. "son queste le cose che piaciono a me..se son triste, infelice, e non so il perchè. io penso alle cose che amo di più, e torna il seren, per me!"

julie nella terza serie ha una insospettata vita sentimentale di livello.

Smy ha detto...

Sì però diventa scema, non si rende conto di quel che fa Justin... Non si rende conto che intanto chichia con Danielle e non si rende conto che abbandona la città per non ferirla perché Danielle è incinta. Che tristezza. La Julie della terza serie non può rappresentare il mio risveglio. Semmai Susan che dice "vorrei ci fosse una protezione anche per il tuo cuore".

Anonimo ha detto...

è troppo bella quella scena! cmq si sapeva fin dall'inizio come sarebbe finita, julie è intelligente su altre cose, lui non lo era in niente punto.si sarebbe stufata presto.

Smy ha detto...

Ma è fico, porca vacca.