lunedì 18 febbraio 2008

E poi uno mi chiede perché guardo la Maria

Ma che scena è? Dal settimo minuto in poi. Lui che gli prende una crisi isterica perché gli han detto che ha stonato e non andava a tempo (e porca paletta, non ho un grande orecchio ma l'avevo notato anch'io), l'insegnante che dovrebbe essere d'esempio che si attacca alle piccolezze e continua a ripetere cose che sa che creano confusione solo perché ce l'ha con l'altro insegnante, lui che urla al microfono "la odio" e poi abbozza un "le cose possono sembrare quello che non sono", subito zittito dalla Maria che gli dice "guarda che ti hanno sentito tutti"... E poi che scarpe sobrie che ha la Maria. Pure lei è stizzita da queste cose. Se tutto va bene fra un paio d'anni la trasmissione chiude. E poi però come facciamo con le serate Amici? :°

9 commenti:

Anonimo ha detto...

tanto ancora non siam riusciti a farle. per fortuna ci saran 3 puntate in più di quelle previste (tornerà in gioco maria valigia?)

Anonimo ha detto...

cmq in questo caso per me ha ragione marco. la prof. di michele è esasperante con lui! faceva tanto la bonina i primi anni che c'era. anche lei è affetta da sindrome di cattiva di candy candy con il fiore tra i capelli e la risata finale.

SerialLicker ha detto...

videocassette di anbeta
o american idol, o meglio ancora, do you think you can dance?
dove ballerine basse e grassottelle possono vincere. e ballare benissimo. ma quelli sono gli Usa, sorella...

Anonimo ha detto...

Per quanto riguarda le serate Amici, non ci sono problemi... anche se chiude la trasmissione, finchè ci sarà la Maria ci sarà anche una trasmissione che si chiama Amici. Lei ha sempre fatto trasmissioni dal nome amici...Che cos'è la sindrome di Candy Candy?
Callo.

Smy ha detto...

È vero. Ma il primissimo Amici era interessante. E per questo non lo guardavo.

Anonimo ha detto...

la sindrome di cattiva di candy candy è quella che la smi ha attribuito a marta (cantante dei blu di amici). ovvero che dice cattiverie con il sorriso e il fiore tra i capelli.

Smy ha detto...

Ho deciso che, tanto che non ci capisco niente su quest'edizione, chiamerò tutte le ragazze Cassandra.

Anonimo ha detto...

eppure maria lu' te la ricordavi. a me basta che non chiami marta alias irisa, la mia preferita, cassandra, poi sta bene.

Smy ha detto...

Ok, Marta ho capito chi è. Marialuigia la distinguevo perché è impossibile non distinguerla.