venerdì 29 febbraio 2008

Bello bello bello bello

E non sto parlando di Johnny Depp (o meglio, non solo di lui. Ma come fa uno a rimanere bello bello bello bello pure se lo truccano da vecchio pazzo?) ma del suo ultimo film. Oh, a me i musical piacciono (e Tim Burton, come dice Conchi, non delude MAI). Tant'è vero che ci sono andata due volte a vedere questo, e se qualcun altro lo vuol vedere io ci torno volentieri. Dai commenti della gente che era in sala pare invece che molti non apprezzino... Tipo uno che uscito ha detto "Troppe canzoni, mi sembrava un film della Disney", alché mi chiedo, che film della Disney ha visto? Che infanzia ha avuto, povero ragazzo? (Uhm, ora che ci penso la Disney ha effettivamente fatto una versione di Sleepy Hollow, e pure Taron e la pentola magica non era leggerino come cartone...). O la coppia vicino a me, che oltre ad aver parlato a voce alta dei cavolacci loro tutto, tutto, tutto il tempo (e lei che continuava a fare domande idiote, e lui le rispondeva pure, ma che coppia è, Maria) si lamentavano e sbuffavano e facevano battute e minacciavano di andarsene (ma prego) ogni volta che cominciava una canzone e ogni volta che qualcuno moriva. E allora mi chiedo: perché hanno speso sette euroni a testa per vedere un musical su un serial killer?

6 commenti:

Anonimo ha detto...

infatti io non andrò. non so perchè, ma è l'unico film di tim che non mi ispira..
cmq ancora me devo riprendere da big fish, credo di essere l'unico a cui non è piaciuto quel film. ma non mi era piaciuto così tanto che poi di stizza non son andato neanche a vedere la sposa cadavere.

Anonimo ha detto...

nonostante la sposa me ispirava,of course.

Anonimo ha detto...

e poi, voglio che winona torni a lavorare con lui!! (o forse l'ha già fatto ma non me ne son accorto).

Smy ha detto...

Nooooo non ti è piaciuto Big fish! Poi questo non ti piace, è tutto completamente cantato. Io e te non andiamo d'accordo sui film. E spesso neanche sui libri (vedi Cime tempestose).

Rin_ ha detto...

cime. quanto me piace, una storia così dannatamente romantica ed eccessiva, l'amore che va oltre la morte!

Smy ha detto...

Cime tempestose l'ho tirato contro il muro tre volte. Oh, non me piace.