mercoledì 6 febbraio 2008

Non ho proprio talento, Maria.

La dovrei smettere di cercare di avere a che fare con la roba con i chip dentro. Mentre zazzicavo con Outlook (con il sorriso stampato in faccia che ho dalle 5 di oggi, cioè da quando mi hanno installato internet), ho cancellato una barca di vecchie mail... Checcavolo, mi dispiace... Non erano le mail a cui ero più affezionata, le avevo messe tra "varie ed eventuali", maccheccavolo... Non ci sono più... Mi dispiace... Non ho talento per la teconologia, me ne dovrei fare una ragione e tornare alle mie tavolette cerate. Come Columella, my dear.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

però l'importante è aver sorriso tutto il giorno!! che bello che hai una superantenna fallica. ora il clitorideo mondo di internet è nelle tue mani.

Smy ha detto...

Il problema è che oggi non mi entrava. Ora navigo normalmente. Che qualcuno mi dia una spiegazione. Ho anche pianto un po' stamattina per la rabbia e la frustrazione (ma come, dopo quasi 2mesi di niente, finalmente ho internet, pagato 190 euro, due bicchierini di vinsanto e qualche cencio fritto, e me lo godo solo una serata?). Poi mi sono addormentata e ho fatto un sogno stranissimo.