lunedì 11 febbraio 2008

Ehi, c'è un cavallo che vola laggiù

Ho sognato Gennaro di Amici su uno sgabello da corteggiatore di Uomini e Donne con un paio di sandali col tacco e la minigonna mentre si metteva il lucidalabbra. Probabilmente ho mischiato la prima volta che ho visto Gennaro (l'ho visto mentre faceva una coreografia con un paio di scarpe col tacco sul palco) con un commento di ieri sul Daveblog in cui a uno pareva di aver visto Gennaro mettersi il lucidalabbra mentre Marta e Marco cantavano. Scorre sta frase? Boh. Guardo troppa Maria, Maria.

7 commenti:

SerialLicker ha detto...

oppure FUMI troppa maria... :p

Anonimo ha detto...

ma quello non era gennaro! era tale luca, che appunto per il tacco su un forum lo chiamavano barbatacco. è uscito..
gennaro si fa anche le maschere.
io tifo marta (candy candy acida) e francesco.

Smy ha detto...

Ah. Li ho confusi. Ricordo così poco le facce... Comunque, la faccia del sogno era di Gennaro. Io ormai da quando Marialuigia se n'è andata insultando Platinette non tifo più nessuno. Però aspetto con impazienza che qualcuno litighi con Cassandra perché lei risponde con un fiore in testa e ridendo come le cattive dei cartoni animati. E vorrei che qualcuno zittasse Roberta ogni tanto.

Anonimo ha detto...

quella che risponde col fiore in testa e ride come le cattive dei cartoni animati è marta, la mia preferita.

Anonimo ha detto...

ora che gigia è uscita, ovvio.

Smy ha detto...

Ah.

Smy ha detto...

Non imparerò mai i nomi di questa edizione...