venerdì 29 febbraio 2008

Girls want fun

Ho i capelli ricci. Davvero. Tanto. Dice, per valorizzare i miei capelli che di suo sono mossi. Già, mossi, non ricci, gonfi e spettinati. Sembro Cindy Lauper che ha preso la scossa. Che poi è stato buffo, perché prima me li ha spettinati tutti che sembravo una gorgone, poi me li ha riaggiustati col ferro (si chiama così). Gli ho detto "Ora mi piacciono, sono più ordinati, prima quando li ho visti così spettinati mi è preso un colpo" e lui, tre minuti dopo, me li ha rispettinati un'altra volta. Mah. Però almeno la frangia è carina, via...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

riccia in che senso?? come la digimon? come ivana spagna nel secondo duetto con lory?
non dovevi annà dalla Grezza.

Smy ha detto...

Come la Diggi ai tempi delle superiori (ora è liscissima) se non si fosse pettinata per un mese! E pure piena di gel! E di nodi...

Smy ha detto...

Ora li ho lisciati. Hanno uno strano aspetto, tipo quelli di Moemi Hayakawa ma sgonfi.

Smy ha detto...

Che poi non sono andata dalla Grezza! Sono andata da Giacomo che me li ha sempre fatti bene. Sta volta non so che gli è preso.