lunedì 25 febbraio 2008

La Maria è un ingranaggio malefico

Perché ti prende e il trash, piano piano, dal tubo catodico si trasferisce a te. E all'inizio parti con le discussioni da tredicenne e incominci a prendere le parti dei partecipanti per partito preso e non per bravura, poi ti ritrovi a implorare un nudo di Francesco, o almeno un pezzo de schiena, una spalla, un ginocchio, qualcosa... poi ti ritrovi a imitare la malata di cattivadicandycandite e alla fine, con la botta trash finale di Luis nonricordoilcognome (guarderei su Youtube se mi facesse la grazia di aprirsi) ecco che organizzi una coreografia sulla musica della Carrà. E decidi pure di metterla su internet.

4 commenti:

Smy ha detto...

È Luis Velasco! Cioè lo strano incrocio tra un componente del trio benefico e Emanuele di Savoia. Che però dice chinconze invece di quinquonce.

Anonimo ha detto...

e la prossima volta andremo alla volta del canto, con duetti e cori..porto la mecchinetta che funziona io!

Anonimo ha detto...

Anche io sono stata colta dall'ingranaggio della Maria... il mio ultimo post è un esempio lampante. Sarà il caschetto...
Callo

Anonimo ha detto...

mercoledì sera tutti da me per la nuova pizzata amici della malefica. e la smi e la vale faranno a gara a chi imita meglio martaia.