sabato 9 febbraio 2008

...




6 commenti:

Smy ha detto...

Uhm... Son venute un po' piccoline... Spero si riescano a leggere comunque... Questa scena mi ha commosso... Le pagine sono in fila, solo che le vignette vanno lette da destra a sinistra. E anche i baloon. Per chi mi legge che ancora non sa leggere un manga.

Anonimo ha detto...

NO NO NO. rave proprio non lo tollero. l'ho collezionato tutto (ed è una storia lunghissima) e c'erano dei momenti carini, fino al finale bello ROVINATO DA UN DOPO-FINALE CHE E'IL VERO FINALE ALLA VOLEMOSE BENE CHE PROPRIO NO, EH CHE SCHIFO RAVE. lo rivenderei subito se qualcuno me lo comprasse.

Anonimo ha detto...

ariposta happy mania! quello si che era un bel manga.

Smy ha detto...

Cioè, seguendo il tuo ragionamento io dovrei sconfessare pure Lui il diavolo. Bellissimo shoujo ma con un capitolo finale da dare alle fiamme mentre mi tenete la testa che vomito. O Orgoglio e pregiudizio, bellissimo romanzo, ma te prego cancella dalla storia umana gli ultimi due capitoli. No no, io non rinnego. Capita. Magari è stato il redattore a imporre lo psuedofinale ala volemose bene perché così vende di più. E poi questo momento mi ha commosso, cosa rara. E la fine ancora non l'ho letta.

Anonimo ha detto...

ne riparleremo allora. a me comunque piaciono solo i finali tragici alla ikeda.

Smy ha detto...

Già... Mi fido comunque del giudizio "finale schifoso", succede con così tanti manga... Approposito, il 13 di Claymore: carino, praticamente è il proseguo del 12, ma la cosa fantastica sono gli episodi extra. Tanto più che uno degli episodi è incentrato su Teresa, che è la mia preferita.