martedì 12 febbraio 2008

Fallito il tentativo Nada e quello Sailor Moon, mi affido ai Quintorigo

Che mi portino speranza... Non si sente molto bene, ma non ci sono video youtube di questa canzone decenti. Ci si accontenterà. L'importante è il messaggio di speranza... Io aspetterò il giorno che quest'alba senza sole prevede...
Stenta il sole, non è il momento, nuvole e fuliggine. E adesso piove, piove sulla ruggine. E forse quest’alba senza sole prevede comunque l'arrivo del giorno, ed io l’aspetterò, l'aspetterò... Senza sole in un momento di lucidità. La sopravvivenza non concede ingenuità. E forse quest’alba senza sole prevede comunque l’arrivo del giorno ed io l'aspetterò, per poi fuggire sopra le nuvole, volare ai limiti, ai limiti... Niente sole, nero vivo, nuvole e fuliggine. E forse quest’alba senza sole prevede comunque l'arrivo del giorno, ed io l'aspetterò, l'aspetterò, per poi fuggire sopra le nuvole in cieli limpidi, ai limiti... Lascio solo immagini...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

uhm. io preferisco di gran lunga nada.

Smy ha detto...

Ma guarda, effettivamente i Quintorigo son particolari, però secondo me è sta versione di Youtube che li rovina.