martedì 5 febbraio 2008

You touch my tralala, mmmh, my ding ding dong



Ho internet veloce! Meglio, ho di nuovo internet in casa! Non dovrò più intrufolarmi nottetempo nell'ufficio del babbo per fare tutte le mie cosine, no, basterà accendere il computer qua quando ne avrò più voglia. Cioè, posso usare le lettere accentate! Posso ricominciare a usare il mio smiley preferito: :° ! Posso scaricare i filmati da Youtube senza aspettare le ore! Li posso ascoltare senza odiose cuffie che ogni tanto neanche fanno! Posso riaccendere Outlook! Ma ancora non posso inviare le mail... Posso ricevere e basta... Perché? Rabbia...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

la felicità non può mai essere totale. l'uomo è schiacciato dalla ferrea necessità universale. lo dice uno dei 99.

Smy ha detto...

Mio fratello Franco invece dice che il pressappoco è la cosa migliore della vita, se uno tenta di avere la perfezione o il niente non avrà quello che cerca. Ho provato a spiegargli che io vorrei pressappoco un collegamento internet funzionante, e non un nulla collegamento internet, ma non ha funzionato ugualmente.