giovedì 28 febbraio 2008

Dall'ottico

(Oggi ho girato un po'). Omino che si è affacciato dall'ottico: "Allora io vado." Ottico: "Ciao." Omino, dopo un po': "Carlo..." Ottico: "Dimmi, un attimo che c'ho un po' da fare." Omino: "Vado via." Ottico: "Va bene, ciao."
Ora, ma che scena è? Io e la Callo non l'abbiamo capita, questo che passa per il corso, si affaccia a un negozio per dire che se ne va. E non arrivare. E abbiam riso di gusto. Mentre gli altri uomini presenti erano serissimi. Questo dimostra che parliamo due lingue diverse. E quella maschile è completamente e totalmente illogica.

3 commenti:

SerialLicker ha detto...

jhjfyfuyi-bfhgfkjglkj

(ti ho appena parlato in maschilese, sweet muffin :p )

Anonimo ha detto...

credo sia un saluto comune in maschiese. noi ci salutiamo così o dandoci piccoli pugni, mentre le donne se baciano sulle guance.

Smy ha detto...

Quale? jhjfyfuyi-bfhgfkjglkj o allora vado via?